sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Teramo, positivo al Coronavirus il vicesindaco Giovanni Cavallari

Teramo, positivo al Coronavirus il vicesindaco Giovanni Cavallari

teramo


TERAMO – Si trova in isolamento domiciliare il vicesindaco di Teramo Giovanni Cavallari, risultato positivo al Covid-19.

Cavallari ha effettuato il tampone e, risultato positivo, sul suo profilo Facebook scrive: “Carissimi amici e amiche vi comunico che all’esito di un esame di routine, sono risultato positivo al coronavirus e sono in isolamento a casa insieme ai miei famliari. Con molta probabilità l’origine del contagio è di natura familiare. Al momento sono completamente asintomatico e potrò  continuare a seguire le attività del mio assessorato da casa”. 


Sottoposta al tampone naso-faringeo anche l’assessore Ilaria De Sanctis, risultata negativa al virus che, sempre sui social, comunica: “Buongiorno, ho appena ricevuto l’esito del tampone di verifica ed è negativo. Il mio pensiero va a tutti coloro che ancora stanno combattendo contro questo virus e a tutti gli altri malati. Dobbiamo essere uniti e rigorosi nell uso delle precauzioni. Siamo tutti nella stessa barca contro la stessa tempesta”. 


Nel frattempo, sono stati attivati tutti i protocolli anti-Covid con la sanificazione immediata dei locali, per monitorare e contenere la diffusione del virus. 


Elisa Cinquepalmi 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net