giovedì, Novembre 26, 2020
Home > Abruzzo > Teramo, positivo al Coronavirus il vicesindaco Giovanni Cavallari

Teramo, positivo al Coronavirus il vicesindaco Giovanni Cavallari

teramo


TERAMO – Si trova in isolamento domiciliare il vicesindaco di Teramo Giovanni Cavallari, risultato positivo al Covid-19.

Cavallari ha effettuato il tampone e, risultato positivo, sul suo profilo Facebook scrive: “Carissimi amici e amiche vi comunico che all’esito di un esame di routine, sono risultato positivo al coronavirus e sono in isolamento a casa insieme ai miei famliari. Con molta probabilità l’origine del contagio è di natura familiare. Al momento sono completamente asintomatico e potrò  continuare a seguire le attività del mio assessorato da casa”. 


Sottoposta al tampone naso-faringeo anche l’assessore Ilaria De Sanctis, risultata negativa al virus che, sempre sui social, comunica: “Buongiorno, ho appena ricevuto l’esito del tampone di verifica ed è negativo. Il mio pensiero va a tutti coloro che ancora stanno combattendo contro questo virus e a tutti gli altri malati. Dobbiamo essere uniti e rigorosi nell uso delle precauzioni. Siamo tutti nella stessa barca contro la stessa tempesta”. 


Nel frattempo, sono stati attivati tutti i protocolli anti-Covid con la sanificazione immediata dei locali, per monitorare e contenere la diffusione del virus. 


Elisa Cinquepalmi 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *