giovedì, Novembre 26, 2020
Home > Marche > Ancona, trovati morti in casa un uomo ed il suo cane

Ancona, trovati morti in casa un uomo ed il suo cane

ancona

ANCONA – Nel pomeriggio di ieri la Croce Gialla di Ancona è intervenuta in via Monte Marino. Erano circa 20 giorni che non si avevano notizie di un uomo residente in zona. Non rispondeva al telefono da tempo ed i condomini, insospettitti dal fatto che non lo avevano più visto, hanno lanciato l’allarme. Negli ultimi giorni, inoltre, si avvertiva uno strano odore provenire dalla tromba delle scale. Sul posto, oltre alla Croce Gialla, l’automedica, la polizia, i Vigili del fuoco.

Quando i soccorritori sono entrati in casa si sono purtroppo trovati di fronte ad un corpo in avanzato stato di decomposizione. E’ stata quindi richiesta la presenza del medico legale. La morte dovrebbe risalire a qualche settimana fa. Nell’appartamento è stato trovato morto anche il cane di proprietà dell’uomo. A causa del cattivo odore si era addirittura pensato che potesse trattarsi di una fuga di gas.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *