giovedì, Novembre 26, 2020
Home > Anticipazioni TV > Il film consigliato stamattina in TV: “Smokin’ Aces” domenica 22 novembre 2020

Il film consigliato stamattina in TV: “Smokin’ Aces” domenica 22 novembre 2020

film smokin' aces

Il film consigliato stamattina in TV: “Smokin’ Aces” domenica 22 novembre 2020 alle 10:05 su Iris (Canale 22)

Smokin' Aces.JPG

Smokin’ Aces è un film del 2006 scritto e diretto da Joe Carnahan ed interpretato da Ryan Reynolds, Alicia Keys e Ray Liotta.

Buddy “Aces” Israel è un famoso intrattenitore e illusionista che si esibisce sui palcoscenici della viziosa Las Vegas, incurante del legame che vi è tra gioco d’azzardo e criminalità. Buddy, uomo debole in completa balia delle droghe, si trova ad affrontare uno dei momenti più importanti della sua vita: tra due giorni sarà inserito in un programma di protezione testimoni dopo essere stato costretto dall’F.B.I. a deporre contro i suoi vecchi amici malavitosi, tra cui Primo Sparazza, boss di Cosa Nostra.

Saranno 48 ore lunghissime in cui potrà succedere di tutto, soprattutto dopo che la malavita ha messo una taglia di 1 milione di dollari sopra la testa di Buddy, che vive segregato in una stanza di un hotel. Inizia così una “guerra” contro il tempo tra sette assassini e l’F.B.I., che culminerà in una sanguinosa resa dei conti all’hotel e casinò Nomad (nome fittizio dell’Hotel Horizon) a Lago Tahoe in Nevada.

Regia di Joe Carnahan

Con: Ryan ReynoldsAlicia Keys e Ray Liotta

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *