lunedì, Dicembre 6, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film consigliato stamattina in TV: “Smokin’ Aces” domenica 22 novembre 2020

Il film consigliato stamattina in TV: “Smokin’ Aces” domenica 22 novembre 2020

film smokin' aces

Il film consigliato stamattina in TV: “Smokin’ Aces” domenica 22 novembre 2020 alle 10:05 su Iris (Canale 22)

Smokin' Aces.JPG

Smokin’ Aces è un film del 2006 scritto e diretto da Joe Carnahan ed interpretato da Ryan Reynolds, Alicia Keys e Ray Liotta.

Buddy “Aces” Israel è un famoso intrattenitore e illusionista che si esibisce sui palcoscenici della viziosa Las Vegas, incurante del legame che vi è tra gioco d’azzardo e criminalità. Buddy, uomo debole in completa balia delle droghe, si trova ad affrontare uno dei momenti più importanti della sua vita: tra due giorni sarà inserito in un programma di protezione testimoni dopo essere stato costretto dall’F.B.I. a deporre contro i suoi vecchi amici malavitosi, tra cui Primo Sparazza, boss di Cosa Nostra.

Saranno 48 ore lunghissime in cui potrà succedere di tutto, soprattutto dopo che la malavita ha messo una taglia di 1 milione di dollari sopra la testa di Buddy, che vive segregato in una stanza di un hotel. Inizia così una “guerra” contro il tempo tra sette assassini e l’F.B.I., che culminerà in una sanguinosa resa dei conti all’hotel e casinò Nomad (nome fittizio dell’Hotel Horizon) a Lago Tahoe in Nevada.

Regia di Joe Carnahan

Con: Ryan ReynoldsAlicia Keys e Ray Liotta

Fonte: WIKIPEDIA