giovedì, Novembre 26, 2020
Home > Abruzzo > San Vito Chietino, arrestato l’uomo che avrebbe aggredito due anziani disabili

San Vito Chietino, arrestato l’uomo che avrebbe aggredito due anziani disabili

san vito chietino

San Vito Chietino, arrestato l’uomo che avrebbe aggredito due anziani disabili

SAN VITO CHIETINO – È stato arrestato il presunto autore dell’aggressione avvenuta il 12 novembre scorso, a danno di due persone anziane e disabili.

Stando ad una prima ricostruzione delle dinamiche della vicenda, l’uomo, V. D., operaio di 25 anni, originario di Casoli, stava percorrendo a forte velocità con la sua auto, una Fiat Panda, la strada di Sant’Apollinare di San Vito.

Di fronte a quella scena, due anziani, in quel momento presenti vicino ad un condominio, avrebbero invitato il giovane a moderare la velocità, ma la situazione sarebbe precipitata. Il 25enne non avrebbe retto il rimprovero, così sarebbe sceso dalla vettura e avrebbe aggredito in modo verbale e fisico i due anziani. Vista la situazione, diversi testimoni hanno allertato i soccorsi.

Segnalata la vicenda, sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato l’anziano rimasto ferito, presso l’ospedale di Lanciano, dove in questo momento sarebbe ricoverato in gravi condizioni. Invece, il 25enne è stato arrestato oggi dai carabinieri e ora si trova agli arresti domiciliari come presunto responsabile dell’aggressione e per la sua indole violenta.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *