sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > San Vito Chietino, arrestato l’uomo che avrebbe aggredito due anziani disabili

San Vito Chietino, arrestato l’uomo che avrebbe aggredito due anziani disabili

ortona

San Vito Chietino, arrestato l’uomo che avrebbe aggredito due anziani disabili

SAN VITO CHIETINO – È stato arrestato il presunto autore dell’aggressione avvenuta il 12 novembre scorso, a danno di due persone anziane e disabili.

Stando ad una prima ricostruzione delle dinamiche della vicenda, l’uomo, V. D., operaio di 25 anni, originario di Casoli, stava percorrendo a forte velocità con la sua auto, una Fiat Panda, la strada di Sant’Apollinare di San Vito.

Di fronte a quella scena, due anziani, in quel momento presenti vicino ad un condominio, avrebbero invitato il giovane a moderare la velocità, ma la situazione sarebbe precipitata. Il 25enne non avrebbe retto il rimprovero, così sarebbe sceso dalla vettura e avrebbe aggredito in modo verbale e fisico i due anziani. Vista la situazione, diversi testimoni hanno allertato i soccorsi.

Segnalata la vicenda, sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato l’anziano rimasto ferito, presso l’ospedale di Lanciano, dove in questo momento sarebbe ricoverato in gravi condizioni. Invece, il 25enne è stato arrestato oggi dai carabinieri e ora si trova agli arresti domiciliari come presunto responsabile dell’aggressione e per la sua indole violenta.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net