mercoledì, Aprile 14, 2021
Home > Marche > Porto San Giorgio, “pacchetti famiglie”: scadenza per le domande prorogata a venerdì

Porto San Giorgio, “pacchetti famiglie”: scadenza per le domande prorogata a venerdì

pacchetti famiglie

“Pacchetti famiglie”: prorogato a venerdì 27 novembre il termine per la presentazione delle domande

PORTO SAN GIORGIO – E’ stata prorogata al prossimo venerdì 27 novembre la scadenza della presentazione delle domande per il sostegno alle famiglie. L’avviso ed il modello per ottenere contributi straordinari sono scaricabili dal sito internet del Comune di Porto San Giorgio.

Il valore massimo erogabile è di 500 euro per 100 famiglie. La misura è rivolta a tutte le famiglie residenti con figli minori e con Isee pari o inferiore 21.500 euro e patrimonio inferiore a 15.000 euro come risultante dall’attestazione.Sempre all’interno delle soglie Isee e del patrimonio mobiliare, verrà data priorità ai nuclei familiari con lavoratori dipendenti o titolari di partita Iva la cui attività sia stata sospesa o ridotta, nuclei con lavoratori con reddito di natura occasionale la cui attività sia impedita dall’emergenza Covid-19 e a coloro che non sono già assegnatari di altro sostegno pubblico.In caso di accoglimento della domanda i richiedenti verranno contattati per il colloquio con i Servizi sociali al quale potrà seguire la definizione di piani su misura.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *