sabato, Maggio 15, 2021
Home > Marche > Lutto a Castel di Lama: si è spento a 47 anni Andrea Pierantozzi

Lutto a Castel di Lama: si è spento a 47 anni Andrea Pierantozzi

fiuggi

CASTEL DI LAMA – È deceduto giovedì 26 novembre il 47enne Andrea Pierantozzi, figlio del costruttore Mario, noto in città per la realizzazione di diversi edifici e per aver aperto il ristorante “Prater” a Villa Sant’Antonio.

Andrea, a seguito di un incidente, avvenuto quando aveva 20 anni e che lo aveva costretto sulla sedia a rotelle, era collocato in una struttura protetta di Pesaro.

Oltre che dal tragico sinistro, che si verificò a Campolungo, la vita del 47enne è stata segnata anche dalla perdita dei genitori.

Al momento del decesso, Andrea Pierantozzi si trovava nella struttura di Pesaro, luogo in cui si è svolta la tumulazione.

La scomparsa del 47enne lascia un profondo vuoto all’interno della comunità di Castel di Lama, che si unisce al dolore della famiglia, ricordando Andrea Pierantozzi con una messa, che sarà celebrata domani, 29 novembre, alle 17:30, a Piattoni, presso la chiesa del Santissimo Crocifisso.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.