giovedì, Gennaio 20, 2022
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Cuccioli selvaggi” del 29 novembre 2020 alle 21.15 su Rai 5: i figli della Savana

Anticipazioni per “Cuccioli selvaggi” del 29 novembre 2020 alle 21.15 su Rai 5: i figli della Savana

i cuccioli della savana

Anticipazioni per “Cuccioli selvaggi” del 29 novembre 2020 alle 21.15 su Rai 5: i figli della Savana

(none)

Un racconto straordinario dedicato ai primi mesi di vita di cuccioli selvaggi che vivono in tre degli habitat più belli, ma anche più impegnativi del pianeta: savana, fra terra e acqua, e montagna. È la nuova serie “Cuccioli selvaggi”, che Rai Cultura propone in prima visione da domenica 29 novembre alle 21.15 su Rai5. Il primo episodio mostra come sopravvivono e crescono i cuccioli nelle savane africane, ambiente in cui devono fronteggiare i predatori più abili del mondo e la competizione è feroce.  
Nell’episodio successivo sono protagonisti i piccoli che vivono in acqua, alla mercé di coste piene d’insidie e di correnti pericolose.  Nell’ultimo episodio infine, il racconto è dedicato ai cuccioli che vivono nell’universo roccioso dei monti dove il cibo scarseggia e il clima è estremo. Qui i cuccioli devono imparare a sopravvivere con un apprendimento molto arduo, in un mondo che può rivelarsi crudele.