lunedì, Dicembre 6, 2021
Home > Abruzzo > A Natale posti di blocco come a Pasqua

A Natale posti di blocco come a Pasqua

ascoli piceno

A Natale posti di blocco come a Pasqua

L’AQUILA – A Natale torneranno i posti di blocco come durante il lockdown totale di Pasqua. Il sistema sarà lo stesso con posti di controllo sulle autostrade e le arterie principali, attraverso il “sistema a imbuto”, quindi tutti passeranno sotto l’occhio vigile della polizia.

Nei giorni prossimi alle festività di Natale e Capodanno, saranno posizionate postazioni ai varchi aeroportuali e ferroviari con particolare attenzione ai treni a lunga percorrenza provenienti da fuori regione e dall’estero; infine, saranno riproposti i droni sulle grandi città per vigilare sulle piazze e individuare eventuali assembramenti.

A tal proposito, ha commentato indignato ieri su Facebook il deputato abruzzese della Lega, Luigi D’Eramo che chiede elezioni subito: “Conte calpesta le libertà garantite dalla Costituzione! Posti di blocco, controlli nelle case, droni. Ma nel frattemo la Camera per volontà del Pd/M5S è riunita da cinque giorni per cancellare i decreti sicurezza di Matteo Salvini! Quingi gli italiani obbligati a restare chiusi nelle proprie case e porti aperti per gli immigrati che potranno arrivare liberamente in Italia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net