sabato, Gennaio 23, 2021
Home > Abruzzo > Marco Marsilio non si fa intimidire dalla diffida del Governo

Marco Marsilio non si fa intimidire dalla diffida del Governo

ferrovia

L’AQUILA – Marco Marsilio, Presidente della Regione Abruzzo, dopo la diffida del Governo per la sua ordinanza che fa transitare in anticipo di qualche giorno l’Abruzzo in Zona Arancione dalla Zona Rossa, ha dichiarato in conferenza stampa:  “Intimidazione eccessiva, abbiamo usato senso di responsabilità”.

Marsilio ha successivamente spiegato: “Io non voglio drammatizzare il conflitto col Governo, ma valuto eccessivo il tono intimidatorio e la minaccia di responsabilità penale rispetto ai contagi che deriverebbero da questo evento. I nostri legali stanno valutando i contenuti e il tono della diffida”.

Marco Marsilio ha, infine, dichiarato:”Non condivido la posizione del ministro e la lettura data alla norma e soprattutto ho il dovere di fare prevalere le ragioni dell’Abruzzo”. 

Cristiano Vignali

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Cristiano Vignali
Cristiano Vignali è un reporter freelance specializzato in articoli di approfondimento su storia, cultura, politica, curiosità e attualità. Collabora con diverse testate online di carattere internazionale e nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *