mercoledì, Ottobre 20, 2021
Home > Marche > Infrastrutture per la crescita nelle Marche: sabato giornata di confronto

Infrastrutture per la crescita nelle Marche: sabato giornata di confronto

Infrastrutture

ANCONA – Lo sviluppo ed il rilancio di un territorio passano sempre attraverso una visione di lungo periodo sulle infrastrutture, sulla loro gestione e sul loro potenziamento. È con questa convinzione che il gruppo di “Ancona in Azione” organizza sabato 12 Dicembre 2020 alle ore 16 un’importante giornata di confronto intitolata “Infrastrutture per la crescita nelle Marche: Porto, Reti e Ricostruzione”.

“Infrastrutture per la crescita nelle Marche: Porto, Reti e Ricostruzione”

L’evento, articolato secondo lo schema della tavola rotonda, vedrà gli interventi dell’ On. Giovanni Legnini, Commissario straordinario di Governo alla Ricostruzione delle aree colpite dal terremoto del Centro Italia del 2016 e del 2017,  dell’On. Daniela Aiuto, Europarlamentare 2014-2019, Commissione TRAN-Trasporti e Turismo, dell’Assessore al Porto e ai Trasporti del Comune di Ancona Ida Simonella.

Interverrà inoltre Claudio Lubatti, Consigliere Comunale del Comune di Torino Delegato Nazionale di Azione per Infrastrutture, Trasporti e Logistica, che fornirà una panoramica sulla visione di Azione sul tema dei trasporti e delle infrastrutture.
L’incontro avrà luogo su piattaforma Zoom. Gli iscritti, i simpatizzanti e tutti gli interessati alle tematiche affrontate potranno partecipare collegandosi al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/84294617630

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net