venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Gaeta, guida sotto l’influsso di sostanze alcoliche e cannabinoidi: denunciato un giovane

Gaeta, guida sotto l’influsso di sostanze alcoliche e cannabinoidi: denunciato un giovane

gaeta

Gaeta, guida sotto l’influsso di sostanze alcoliche e cannabinoidi: denunciato un giovane

GAETA – L’altra notte, a Gaeta (LT), i Carabinieri della locale Tenenza, nell’ambito di controlli alla circolazione stradale, hanno denunciato all’A.G. in stato di libertà per reati di Resistenza a P.U. e guida sotto l’influsso di sostanze alcoliche, un giovane del posto che a bordo della propria autovettura, ha impattato contro un palo della pubblica illuminazione.

Gli operanti, durante gli accertamenti hanno verificato che il giovane si trovava in evidente stato di alterazione psico fisica,  rifiutandosi di sottoporsi all’accertamento alcolimetrico, tentando anche di opporsi al controllo divincolandosi e urlando contro i militari intervenuti.

La situazione ha richiesto il trasporto del giovane  dapprima presso gli uffici della locale Tenenza e, successivamente, tramite personale del 118, presso l’ospedale civile di Formia, dove i sanitari hanno riscontrato la sua positività all’uso di sostanze stupefacenti cannabinoidi. A conclusione delle attività si pè proceduto al ritiro della patente di guida ed al sequestro dell’autoveicolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net