mercoledì, Ottobre 20, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 13 dicembre 2020: eravamo pronti per la pandemia?

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 13 dicembre 2020: eravamo pronti per la pandemia?

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 9 maggio

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 13 dicembre 2020: eravamo pronti per la pandemia?

Questa sera, a partire dalle 20.30, su La7, una nuova avvincente puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti. Nel corso della trasmissione l’amato conduttore affronterà, come sempre, i temi più scottanti dell’ attualità politica e sociale. Eravamo pronti per la pandemia?

Si tornerà a parlare, come nella scorsa puntata, di Ranieri Guerra, vicepresidente europeo dell’Oms, accusato dalla trasmissione Report di aver cercato di “taroccare” un rapporto dell’organizzazione mondiale della sanità affinché non emergesse che l’Italia non aveva un piano pandemico aggiornato.  Da quanto si appreso, sarebbe infatti fermo al 2006.

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 13 dicembre 2020

Questa sera Giletti si occuperà di nuovo dell’argomento, trattando del dossier della sezione Oms di Venezia, che sarebbe stato pubblicato per poi scomparire nell’arco di 24 ore e che avrebbe evidenziato il mancato aggiornamento del piano del 2006. 

Ospiti in studio: Pierpaolo Sileri, Alessandro Cecchi Paone, Bruno Vespa e Maria Rita Gismondo, Consuelo Locati e Floriana Bulfon.

Massimo Giletti si occuperà quindi nuovamente della sanità campana, argomento che ha generato non poche tensioni con il governatore De Luca. Nello specifico, si parlerà dei costi dell’ospedale modulare del Ruggi di Salerno. Ospiti in studio: Tommaso Cerno, Luigi De Magistris e Luigi Greco.

E ancora: si tornerà in Sicilia, per ciò che concerne, nello specifico, dei numeri delle terapie intensive.

E, infine, approderà di nuovo in studio la vicenda di Alberto Genovese., finito in manette con l’accusa di aver drogato e violentato una giovane di 18 anni. Parlerà ancora, ma stavolta in collegamento, Daniele Leali, amico di Genovese. Ospiti in studio: Nunzia De Girolamo, Luca Telese e Annamaria Bernardini De Pace.

Si preannuncia come sempre una puntata esplosiva. Anche questa domenica sera, quindi, appuntamento alle 20.30 su La7 con Non è l’Arena di Massimo Giletti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net