mercoledì, Ottobre 27, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Un Giorno in Pretura” del 13 dicembre alle 01.00 su Rai 3: “Federico Aldrovandi, la paura di parlare”

Anticipazioni per “Un Giorno in Pretura” del 13 dicembre alle 01.00 su Rai 3: “Federico Aldrovandi, la paura di parlare”

un giorno in pretura

Anticipazioni per “Un Giorno in Pretura” con Roberta Petrelluzzi del 13 dicembre alle 01.00 su Rai 3: “Federico Aldrovandi, la paura di parlare”

(none)

Su Rai3 a Un giorno in Pretura “Quindici anni senza Federico”

In occasione dell’anniversario della morte di Federico Aldrovandi, Un giorno in Pretura ripercorre la storica vicenda processuale che presso la Corte d’Assise di Ferrara, ha cercato di fare luce su questa tragica vicenda.
Nella quarta e ultima puntata, in onda sabato 12 dicembre alle 24.40 su Rai3, si affronta il delicato e cruciale tema delle testimonianze degli abitanti della zona di via Ippodromo, dove il ragazzo è deceduto. In quella tragica alba del 25 settembre 2005 qualcuno ha visto e ha avuto paura di parlare per molto tempo. Sono testimoni le cui dichiarazioni, di estrema importanza se ritenute attendibili, potrebbero inchiodare i quattro imputati alle loro responsabilità.