sabato, Gennaio 23, 2021
Home > Abruzzo > Accensione delle luminarie a Chieti: il video

Accensione delle luminarie a Chieti: il video

accensione

Accensione delle luminarie a Chieti: il video

CHIETI – Nel pomeriggio di domenica 13 dicembre 2020, si è svolta in Piazza Vico e in Piazzale Marconi la cerimonia ufficiale di accensione degli alberi e delle luminarie di Natale.

Il Sindaco Ferrara e il Vicesindaco De Cesare hanno spiegato il perché le luminarie natalizie siano state accese solo il 13 e non anche l’8 dicembre come prevede la tradizione: “In segno di solidarietà al comparto commerciale, abbiamo voluto attendere il ritorno dell’Abruzzo in zona arancione perché i negozi potessero riaprire”

Il momento di condivisione si è svolto in maniera sobria, in linea col difficile momento dovuto all’emergenza Covid che si sta vivendo. A tal proposito, l’amministrazione comunale teatina ha studiato iniziative solidali per dare sostegno al comparto economico, come un fondo per aiutare la categoria più provata dalla crisi portata dalla pandemia. 


Di seguito il video dell’accensione delle luminarie in Piazza Vico

Accensione delle luminarie di Natale a Chieti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Cristiano Vignali
Cristiano Vignali è un reporter freelance specializzato in articoli di approfondimento su storia, cultura, politica, curiosità e attualità. Collabora con diverse testate online di carattere internazionale e nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *