mercoledì, Agosto 4, 2021
Home > Marche > Pesaro piange la scomparsa dell’imprenditore Ermanno Ferri

Pesaro piange la scomparsa dell’imprenditore Ermanno Ferri

senigallia

PESARO – “Il Presidente Mauro Papalini, gli Organi Direttivi, i Soci e tutto il personale di Confindustria Pesaro Urbino partecipano con profonda commozione alla scomparsa di Ermanno Ferri, imprenditore innovativo e di successo che per tanti anni si è impegnato nella vita associativa sia a livello locale che nazionale ed ha contribuito a rafforzare il distretto produttivo delle cucine”.

Questo è solo uno dei tanti messaggi di cordoglio seguiti alla notizia della scomparsa di Ermanno Ferri, deceduto nella giornata di sabato in ospedale all’età di 85 anni. Il suo era un quadro clinico compromesso da una malattia degenerativa molto grave. Uomo di grande forza e stimato da tutti, fu fondatore della Febal e sono tante le iniziative di successo a lui riconducibili. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.