venerdì, Ottobre 22, 2021
Home > Marche > Montefiore, donati giochi all’asilo grazie alla Lisciani Giochi

Montefiore, donati giochi all’asilo grazie alla Lisciani Giochi

pesaro

Montefiore, donati giochi all’asilo grazie alla Lisciani Giochi

MONTEFIORE DELL’ASO – L’associazione ‘ARTE&20’ di Massimiliano Crescenzi, presidente, e Tamara Aureli, amministratrice, in collaborazione con la società ‘Lisciani Giochi’ ha organizzato anche quest’anno, come avviene già da circa dieci anni, una donazione di giocattoli alle Scuole d’Infanzia, ai Nidi e alle famiglie più bisognose.

“Abbiamo consegnato giovedì i giochi ai due asili del paese insieme al Sindaco Lucio Porrà e alla Protezione Civile di Montefiore, le Giubbe Verdi- spiega il presidente dell’associazione Crescenzi, che è anche coorinatore locale del gruppo Lega Salvini Premier -.Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa, e soprattutto grazie a Lisciani Gochi per questa donazione che consente di dare felicità per il priodo natalizio ai nostri bambini”.


Lucio Porrà, Sindaco di Montefiore, ringrazia Lisciani Giochi e l’associazione: “Ringrazio Massimo Crescenzi, coordinatore Lega Salvini Premier di Montefiore-Carassai e presidente dell’associazione ‘ARTE&20’ per aver fatto dono ai gruppi provinciali di Ascoli Piceno di giochi donati da Lisciani. Noi come Comune quest’anno abbiamo lavorato tantissimo per difenderci dal Covid-19, e da oltre un mese siamo Comune free: non abbiamo nessun positivo e nessuno in quarantena. Abbiamo donato a tutti i ragazzi i tablet per la DAD e grazie a Massimo distribuiamo doni anche ai più piccoli: ci siamo recati infatti alla Scuola dell’Infanzia che ha ventidue bambini e al Nido. E come dico sempre io, loro sono il nostro futuro”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net