sabato, Ottobre 23, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Protestantesimo” del 25 dicembre alle 10 su Rai 2: il Culto Evangelico di Natale

Anticipazioni per “Protestantesimo” del 25 dicembre alle 10 su Rai 2: il Culto Evangelico di Natale

protestantesimo

Anticipazioni per “Protestantesimo” del 25 dicembre alle 10 su Rai 2: il Culto Evangelico di Natale

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Protestantesimo-1.jpg

Su Rai2 una puntata in Eurovisione

In onda dalla Chiesa Metodista di Roma, sabato 25 dicembre alle 10.00 su Rai2 “Protestantesimo” trasmetterà una puntata speciale in Eurovisione del Culto Evangelico di Natale.
La comunità metodista di Roma è un luogo di incontro tra tradizioni e culture di diversi Paesi del mondo. Qui convivono varie componenti, principalmente quelle italiana, filippina e coreana, che condividono gli spazi ed esprimono diverse spiritualità.
Presiedono: la pastora della comunità, Joylin Galapon, la moderatora della Tavola valdese, Alessandra Trotta, la pastora Mirella Manocchio, presidente dell’Opera metodista in Italia e il professor Eric Noffke, docente alla facoltà valdese di teologia di Roma.
Coordinamento musicale: Maestro Antonio Montano. Al violino Stefanie Gabuyo; al violoncello Fabiola Pereira; alla viola Emma Amarilli Ascoli; al pianoforte Emilja Pinto; partecipano anche il gruppo musicale filippino PAW Team e alcuni elementi del coro “Hope and Joy” della chiesa metodista coreana.