venerdì, Ottobre 22, 2021
Home > Marche > Senigallia, si è spento all’improvviso il noto albergatore Claudio Albonetti

Senigallia, si è spento all’improvviso il noto albergatore Claudio Albonetti

san benedetto del tronto

Senigallia, si è spento all’improvviso il noto albergatore e presidente nazionale di Assoholte di Confersercenti, Claudio Albonetti

SENIGALLIA – È deceduto ieri pomeriggio, nel giorno di Santo Stefano, l’albergatore e presidente nazionale di Assoholte di Confersercenti, Claudio Albonetti (67 anni).

Stando alle dinamiche della tragica vicenda, l’uomo si sarebbe trovato in casa, quando ad un tratto è stato colpito da un infarto, che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, che hanno solo potuto constatare il decesso dell’albergatore.

L’improvvisa scomparsa di Claudio Albonetti ha lasciato un profondo vuoto all’interno della comunità, che lo ricorda come una persona eccezionale, amante del suo lavoro.

Infatti, Albonetti continuó a mantenere viva la tradizione di famiglia, gestendo fino a due anni fa l’Hotel International e una volta in pensione, aveva deciso di proseguire la sua attività all’interno dell’associazione di categoria di Assohotel Confesercenti.

In questo momento, il corpo di Claudio Albonetti è in attesa dell’autopsia, che confermerà la causa del decesso, per questo motivo ancora è stata stabilita la data dei funerali.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net