venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Marche > Fermo, momento di paura all’ingresso dell’ospedale Murri: uomo sviene a terra e perde i sensi

Fermo, momento di paura all’ingresso dell’ospedale Murri: uomo sviene a terra e perde i sensi

fermo

Fermo, momento di paura all’ingresso dell’ospedale Murri: uomo sviene a terra e perde i sensi

FERMO – Erano da poco trascorse le 8 di questa mattina quando, sulla rampa di ingresso dell’ospedale Murri un uomo, all’improvviso, si è accasciato a terra, perdendo i sensi.

A segnalare l’accaduto sarebbe stata una donna che, di fronte a quella scena, si è immediatamente precipitata all’ingresso del nosocomio, per avvertire il personale della vigilanza Fifa security.

A quel punto, il brigadiere della Fifa security, Salvatore Frassino, si è subito diretto dall’uomo steso a terra per soccorrerlo.

La sua richiesta di aiuto ha attirato l’attenzione di sanitari e medici, che erano in fila sotto la rampa di ingresso per i tamponi.

Così, tutti i sanitari presenti, tra cui un radiologo hanno lasciato la fila per soccorrere l’uomo, un anziano, che dopo un massaggio cardiaco è stato trasportato al pronto soccorso per tutte le cure del caso.

Grazie al tempestivo intervento del personale, compreso un milite della Croce verde Valdaso, che si è subito diretto in ambulanza per prendere tutta l’attrezzatura di soccorso, l’uomo è stato rianimato sotto gli occhi attenti dei presenti, che hanno ringraziato medici e sanitari per il lavoro svolto.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net