sabato, Luglio 24, 2021
Home > Lazio > Roma Metropolitane, Davide Bordoni (Lega): “Raggi in Aula senza spendere una parola”

Roma Metropolitane, Davide Bordoni (Lega): “Raggi in Aula senza spendere una parola”

bordoni

Roma Metropolitane, Davide Bordoni (Lega): “Raggi in Aula senza spendere una parola”

ROMA – Così in una nota il consigliere capitolino Davide Bordoni (Lega-Salvini Premier): “L’Assemblea Capitolina, tra i debiti fuori bilancio ha approvato quelli nei confronti di Roma Metropolitane. Le delibere, arrivate in Consiglio con notevole e incomprensibile ritardo, ci restituiscono il quadro di una gestione della città dove, tra contenziosi e sentenze, la Raggi ha fatto parlare di più i tribunali.”

E aggiunge: “I lavoratori di Roma Metropolitane attendono ora il saldo di Novembre, lo stipendio di Dicembre e la tredicesima, mentre la Raggi si presenta a votare in Aula senza spendere una parola su questa vicenda e senza un visione sul futuro di un asset strategico per Roma. Almeno quando la sindaca è presente in Consiglio vorremmo sentir parlare di risorse disponibili per i bilanci della società. Auspichiamo chiarimenti immediati sul futuro dei lavoratori”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.