giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarto Grado” dell’8 dicembre alle 21.25 su Rete 4: i casi di Rosina Carsetti, Stefano Ansaldi e Alberto Genovese

Anticipazioni per “Quarto Grado” dell’8 dicembre alle 21.25 su Rete 4: i casi di Rosina Carsetti, Stefano Ansaldi e Alberto Genovese

quarto grado

Anticipazioni per “Quarto Grado” dell’8 dicembre alle 21.25 su Rete 4: i casi di Rosina Carsetti, Stefano Ansaldi e Alberto Genovese

Quarto Grado 2019/2020 | Mediaset Play

Venerdì 8 gennaio, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri si occupa della morte di Rosina Carsetti, la donna di 78 anni trovata morta alla Vigilia di Natale nella sua villetta a Montecassiano, un piccolo comune a pochi chilometri da Macerata.
Secondo gli avvocati del marito, della figlia e del nipote di Rosina, si tratta di una rapina finita in tragedia, come dimostrerebbero evidenti segni di effrazione. 
Una versione che non convince del tutto gli inquirenti, che continuano a indagare tra i familiari per presunti abusi e maltrattamenti. La signora, infatti, pochi giorni prima di perdere la vita, si era rivolta al centro antiviolenza di Macerata per sfogarsi delle vessazioni familiari e per capire come difendersi legalmente.

Al centro della puntata anche il caso di Stefano Ansaldi, il ginecologo campano di 65 anni, ucciso lo scorso 19 dicembre a Milano, nei pressi della Stazione Centrale. Accanto al corpo della vittima è stata ritrovata l’arma del delitto, un coltello da cucina. Sono molte le piste seguite dagli inquirenti, che stanno setacciando anche il passato del dottore: sono presenti alcune ombre, come la denuncia di una sua paziente per la morte della figlia appena nata o assegni scomparsi e destinati a paradisi fiscali.

Inoltre, aggiornamenti sul caso di Alberto Genovese, l’imprenditore arrestato il 7 novembre scorso, a Milano, con l’accusa di violenza sessuale su una 18enne.