mercoledì, Gennaio 27, 2021
Home > Lazio > Roma, in fiamme il supermercato Eurospin in via Tiberina: a provocare il rogo una banda di malviventi

Roma, in fiamme il supermercato Eurospin in via Tiberina: a provocare il rogo una banda di malviventi

roma

Roma, in fiamme il supermercato Eurospin in via Tiberina: a provocare il rogo una banda di malviventi

ROMA- Erano circa le 3:30 dell’altra notte, quando i ladri hanno tentato di compiere un furto facendo esplodere la cassaforte del supermercato Eurospin, situato in via Tiberina.

Stando ad una prima ricostruzione delle dinamiche dell’accaduto, i malviventi si sono introdotti nel locale, per poi forzare la porta di sicurezza, dove all’interno c’era la cassetta di sicurezza.

A quel punto i ladri hanno provato ad aprire l’armadio metallico con del gas acetilene, scatenando, questo modo, l’incendio.

Le fiamme hanno fatto scattare l’allarme, mentre i malviventi, dopo tante peripezie con la cassaforte che non si è aperta, sono fuggiti a mani vuote.

Arrivata la segnalazione, sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Monterotondo.

Una volta spento l’incendio, i pompieri hanno messo in sicurezza il locale, dove i militari dell’arma hanno poi raccolto gli elementi, utili alle indagini.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *