domenica, Dicembre 5, 2021
Home > Lazio > Terracina, giovane va in escandescenze e ferisce i carabinieri: arrestato

Terracina, giovane va in escandescenze e ferisce i carabinieri: arrestato

duro colpo al traffico di droga

Terracina, giovane va in escandescenze e ferisce i carabinieri: arrestato

A Terracina (LT), nella giornata di oggi, i Carabinieri della locale Compagnia – Aliquota Radiomobile, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di A. F. di anni 31, residente in città.

I militari, nelle prime ore del mattino sono intervenuti presso un abitazione privata nella quale era stata segnalata una lite molto accesa. Sul posto è stato appurato che un giovane di 31 anni era andato in escandescenze continuando a minacciare i propri genitori conviventi e distruggendo diversi mobili e suppellettili presenti in casa.

Con l’arrivo dei militari però il ragazzo ha continuato la sua condotta aggressiva, procurando lesioni ai Carabinieri che cercavano di riportarlo alla calma. Nonostante le ferite i militari sono riusciti infine a bloccare il giovane, traendolo in arresto per diversi reati tra i quali lesioni personali, danneggiamento, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e resistenza.

Il 31enne è stato quindi allontanato dall’abitazione dei suoi genitori, in attesa del processo per direttissima che avverrà nelle prossime ore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net