lunedì, Gennaio 25, 2021
Home > Marche > Civitanova Marche, denunciato giovane pusher

Civitanova Marche, denunciato giovane pusher

civitanova

CIVITANOVA MARCHE – Nell’ambito dei servizi di prevenzione e di controllo del territorio predisposti dalla Questura di Macerata durante il fine settimana, al fine di implementare la presenza di poliziotti nelle aree sensibili delle città, si è programmata un mirata attività tesa al contrasto dei fenomeni criminali più diffusi sul territorio ed in particolare in materia di reati di stupefacenti. 

La pianificazione dei servizi posti in essere ha consentito, nel pomeriggio di ieri, in una via del centro di Civitanova Marche, di scoprire un giovane spacciatore di hashish. I poliziotti del Commissariato di Civitanova Marche impegnati nei servizi di controllo, presso i luoghi maggiormente frequentati dai giovani, notavano la presenza di due ragazzi che si stavano scambiando qualcosa.

Alla vista della Polizia i due si sono dati alla fuga ma, immediatamente inseguiti, sono stati fermati subito dopo ed identificati per due civitanovesi di 19 e 20 anni. I due, che mostravano subito segni di insofferenza al controllo da parte degli agenti, venivano accuratamente controllati. Si  accertava in tal modo che uno dei due, ben nascosto in una manica del giubbotto che indossava, possedeva un involucro contenente oltre 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, già divisa in dosi pronte allo spaccio. Per quanto sopra il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *