giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Abruzzo > Lutto a Bisegna: deceduta a causa di un incidente a Roma la 47enne Rosaria Marsili

Lutto a Bisegna: deceduta a causa di un incidente a Roma la 47enne Rosaria Marsili

tolentino

Lutto a Bisegna: deceduta a causa di un incidente a Roma la 47enne Rosaria Marsili

BISEGNA- E’ lutto a Bisegna ed è profondamente colpita la comunità aquilana, dopo la tragica notizia della scomparsa di Rosaria Marsili (47anni), originaria del luogo e mamma di un bambino di tre anni. 


Stando alle dinamiche della triste vicenda, che si è verificata ieri mattina a Roma, la donna stava percorrendo, via Storta, a bordo della sua auto, una Dacia Sandero, quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un’Opel Meriva condotta da un ragazzo di 20 anni.


A causa del violento impatto, la 47enne è deceduta sul colpo, mentre il giovane è stato trasferito con urgenza al Policlinico Universitario Agostino Gemelli, dove è stato sottoposto a diversi esami clinici, in modo da individuare un’eventuale presenza di alcol o sostanze stupefacenti nel sangue.


Segnalato il drammatico sinistro, sul posto sono subito intervenuti gli agenti del XIV Gruppo Montemario della polizia locale di Roma Capitale, che hanno deviato il traffico per raccogliere i rilievi, utili a ricostruire le dinamiche esatte dello scontro.


Nel frattempo, gli abitanti di Bisegna, anche attraverso i social si sono stretti al dolore della famiglia di Rosaria Marsili, che la ricordano come una donna solare, altruista e sempre gentile con il prossimo. 

Elisa Cinquepalmi 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net