sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Lega Salvini Premier, Roberto Maravalli nuovo responsabile per la provincia di Ascoli Piceno

Lega Salvini Premier, Roberto Maravalli nuovo responsabile per la provincia di Ascoli Piceno

lega

L’ascolano Roberto Maravalli è il nuovo Responsabile della Provincia di Ascoli Piceno per la Lega Salvini Premier. La nomina è stata annunciata dall’Onorevole Riccarco Marchetti, Commissario Regionale per le Marche. Succede a Enrico Fioroni, diventato componente del Direttivo Regionale.
“Roberto Maravalli è il nuovo referente della provincia di Ascoli Piceno, in sostituzione di Enrico Fioroni, che entrerà a fare parte del direttivo regionale – spiega l’Onorevole Marchetti -. Due uomini che hanno dato prova di serietà e dedizione, e che sapranno onorare l’importante ruolo che ho affidato loro.

A loro va un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura. La decisione arriva dopo mesi di lavoro fianco a fianco per iniziare a ricostruire questa Regione. Abbiamo organizzato una squadra di donne e uomini determinati a cambiare davvero le cose”.
“Un grande grazie al nostro Commissario Regionale, Onorevole Riccardo Augusto Marchetti, per la fiducia accordatami nominandomi nuovo Responsabile Provinciale – le parole di Roberto Maravalli -. Ringrazio il mio predecessore Enrico Fioroni per il lavoro svolto.La Lega è una squadra di donne e di uomini liberi, unita e compatta per il raggiungimento di un solo obiettivo… Cambiare in meglio la nostra società, mettendo al primo posto gli interessi dei marchigiani e degli italiani”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net