sabato, Marzo 6, 2021
Home > Sport in Pillole > Il Cus ancona c5 verso il derby di Corinaldo

Il Cus ancona c5 verso il derby di Corinaldo

il cus ancona

Il Cus ancona c5 verso il derby di Corinaldo. Battistini : a Corinaldo sabato pomeriggio ci aspetta una battaglia

Dopo 4 vittorie consecutive nel campionato di serie B di calcio a 5 il Cus Ancona sabato pomeriggio sarà di scena in quel di Corinaldo inizio gara ore 15. Una partita non semplice per i dorici come sottolinea il tecnico Francesco Battistini: «Quella di Corinaldo è una gara complicata peraltro contro una formazione in salute sia sotto il punto di vista fisico che mentale.

E’ vero che a Recanati hanno perso per 4 a 3 ma è anche vero che il Corinaldo è rimasto in partita fino all’ultimo ed ha messo in difficoltà il Recanati. Ho avuto modo di vedere la partita e non posso che confermare il valore di entrambe le formazioni anche se al momento noi dobbiamo pensare al Corinaldo».

Cosa si aspetta dalla sua squadra reduce da 4 vittorie consecutive?

«La settimana è stata tranquilla, al momento non abbiamo problemi di formazione resta il fatto che a Corinaldo sarà fondamentale avere un giusto approccio alla partita, prevedo una gara intensa a ritmi piuttosto sostenuti in un campo di piccole dimensioni dove dovremo essere bravi a prendere subito le misure ai nostri avversari». Archiviata la trasferta di Corinaldo martedì ci sarà quella sul campo del Faenza formazione ferma da mesi a causa della pandemia« Al momento non abbiamo notizie in merito, nei prossimi giorni ne sapremo qualcosa in più  ma sarà importante anche capire se verrà applicato il nuovo protocollo». 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *