sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Ancona, trovate altre esche con dentro i chiodi al parco di Brecce Bianche

Ancona, trovate altre esche con dentro i chiodi al parco di Brecce Bianche

ancona

Ancona, trovate altre esche con dentro i chiodi al parco di Brecce Bianche

ANCONA- Dopo l’episodio del 16 gennaio scorso, questa mattina sono state segnalate, al parco di Brecce Bianche, altre esche con dentro i chiodi.

A diffondere la notizia attraverso i social media, è stata una cittadina, che sul suo profilo Facebook scrive:

“ATTENZIONE DI NUOVO messe fresche stamattina. Ne abbiamo trovate 6 al parco di Brecce Bianche (ingresso via San Gaspare). Sono stati avvertiti vigili e Lav. Vi prego aprite gli occhi perchè potrebbero essercene altre!”

A tal proposito, anche l’organizzazione OIPA Ancona con un post, presente sulla sua pagina Facebook, avverte la cittadinanza a fare attenzione nei seguenti luoghi:

“Attenzione rinvenuti Wurstel con viti anche in Piazza Salvo D’acquisto vicino alla caserma dei Carabinieri.

Attenzione ci segnalano che sono state trovate polpette di carne macinata anche in via Brecce Bianche vicino alla chiesa con all’interno 3 viti.

Pista ciclabile, Monte D’Ago (An) Vicino campo baseball area cani,trovati dei bocconcini con all’interno chiodi,attenzione a non lasciare liberi i cani, sempre al guinzaglio e se possibile usate le museruole, evitate di fare uscire i gatti , grazie.

Pista ciclabile, Monte D’Ago (An) Vicino campo baseball area cani,trovati dei bocconcini con all’interno chiodi,attenzione a non lasciare liberi i cani, sempre al guinzaglio e se possibile usate le museruole, evitate di fare uscire i gatti , grazie”.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net