sabato, Marzo 6, 2021
Home > Lazio > Roma, Virginia Raggi: “Investiti 4,5 milioni di euro per migliorare le aree giochi”

Roma, Virginia Raggi: “Investiti 4,5 milioni di euro per migliorare le aree giochi”

virginia raggi

Roma, Virginia Raggi: “Investiti 4,5 milioni di euro per migliorare le aree giochi”

ROMA – Così Virginia Raggi sul proprio profilo Facebook: “Abbiamo investito 4,5 milioni di euro per migliorare le aree giochi in tutta Roma. Sono stati messi più giochi e sostituiti quelli usurati o danneggiati. Nelle ultime settimane gli operai delle ditte incaricate, coordinati dai tecnici comunali, hanno sostituito una rampa di risalita di un gioco, ripristinato le altalene e posizionato una nuova pavimentazione nel Giardino Pisino, nel VIII Municipio.Nel Parco Melvin Jones del XII Municipio, invece, c’è stata una riorganizzazione dei giochi e sono stati installati una nuova torretta con lo scivolo e due altalene.

Nell’area di via Millet, nel VI Municipio, è stata installata la pavimentazione anti-trauma. Mentre a Villa Balestra, nel II Municipio, è stato rinnovata l’area giochi, con l’installazione di nuove attrezzature e la realizzazione di una parte della recinzione. Gli interventi dell’Ufficio aree Ludiche del Dipartimento Tutela Ambientale continueranno. Riparare, dove possibile, i giochi usurati o vandalizzati, dopo anni di negligenza, è infatti necessario per permettere ai nostri bambini di divertirsi in totale sicurezza”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *