domenica, Marzo 7, 2021
Home > Lazio > A Sermoneta nasce il Comitato “Buona Destra”

A Sermoneta nasce il Comitato “Buona Destra”

sermoneta

A Sermoneta nasce il Comitato “Buona Destra”. Daniele Sciotti dirigerà il movimento della città lepina che aderisce all’iniziativa nazionale di Filippo Rossi

Vogliamo creare uno spazio che sia la casa di tutti coloro che sentono il bisogno di una destra liberale e moderata che non si allei con la destra sovranista e populista”

Si è costituito a Sermoneta il Comitato “Buona Destra”. Il comitato aderisce al movimento nazionale di Filippo Rossi. Nominato a dirigere il comitato della città di Sermoneta Daniele Sciotti che dichiara: “Il movimento nasce per colmare quel vuoto assordante che c’è nel centrodestra e che oggi è rappresentato essenzialmente da partiti che si limitano ad essere la stampella dei partiti sovranisti. Nasce dall’esigenza di rappresentare tutti coloro che pur essendo di destra non condividono l’orientamento ed il populismo sovranista, che gradiscono un approccio diverso al dibattito politico e che prediligono il confronto sulla complessità degli argomenti, affrontando le problematiche anziché cavalcare le legittime paure delle persone. Ci collochiamo nell’area della destra liberale.

I tratti distintivi della Buona Destra sono la predilezione degli investimenti a scapito della spesa corrente, la sburocratizzazione, la presa di responsabilità nell’azione politica, il farsi carico delle riforme procedurali in tutti gli ambiti processuali, ed inoltre l’obiettivo di avviare un’ azione politica sulla necessità dell’impegno per la trasformazione dell’UE in Stati Uniti d’Europa. Il comitato di Sermoneta ha la funzione di promuovere il nuovo movimento politico e lo accompagnerà sino al congresso che si svolgerà molto probabilmente a settembre o comunque a fine pandemia. Vogliamo creare uno spazio che sia la casa di tutti coloro che sentono il bisogno di una destra liberale e moderata che non si allei con la destra sovranista e populista. Siamo presenti con i comitati in tutti i capoluoghi di provincia italiani e puntiamo ad avere comitati in tutti i comuni della provincia di Latina”. 

Per info e adesioni al Comitato Buona Destra Sermoneta www.buonadestra.it.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *