mercoledì, Febbraio 24, 2021
Home > Lazio > Boccea/Primavalle, “il fumo di King”: in arresto pusher 42enne

Boccea/Primavalle, “il fumo di King”: in arresto pusher 42enne

boccea

Boccea/Primavalle, “il fumo di King”: in arresto pusher 42enne

ROMA – Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 42 anni,  B.M. le sue iniziali, per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, dopo aver rinvenuto presso il suo appartamento un grosso quantitativo di droga.

L’uomo, che risiedeva in un’abitazione tra le zone di Boccea e Primavalle,  era già da qualche giorno sotto la lente di ingrandimento dagli investigatori del II Distretto   Salario-Parioli, diretto da Angela Cannavale, come probabile soggetto che riforniva gli assuntori di stupefacenti del quadrante centro-nord della Capitale.

Ieri sera i poliziotti si erano appostati nei pressi della sua casa nell’attesa che uscisse e, quando lo hanno visto scendere con il cane, lo hanno bloccato.

Nell’abitazione, dove l’uomo risiedeva da solo, hanno ritrovato la droga che avevano sospettato detenesse, esattamente 29 kg di hashish e 6 etti di cocaina, il tutto accuratamente nascosto dentro una grossa valigia. Parte dei singoli panetti di “fumo” erano marchiati con la scritta King.

Insieme allo stupefacente gli agenti hanno sequestrato tre bilance di precisione, altra sostanza da “taglio” e materiale per il confezionamento e la vendita al minuto.

Al termine degli accertamenti B.M è stato arrestato e posto a disposizione della Magistratura.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *