giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Sport in Pillole > Samb: primo acquisto dei rivieraschi in questa finestra di mercato, dal Padova è arrivato Nicolò Fazzi

Samb: primo acquisto dei rivieraschi in questa finestra di mercato, dal Padova è arrivato Nicolò Fazzi

samb

Sport, Samb: primo acquisto dei rivieraschi in questa finestra di mercato, dal Padova è arrivato Nicolò Fazzi

di Marco De Berardinis

La dirigenza della Samb si sta muovendo per acquistare un difensore centrale e, dopo l’infortunio di Shaka Mawuli, di un centrocampista

Il primo acquisto di questa finestra di mercato invernale è il centrocampista Nicolò Fazzi classe ’95, arrivato a titolo definitivo dal Padova. L’esperto centrocampista vanta numerose presenze sia in serie C che in serie B. Questo il comunicato ufficiale della società rivierasca.

La SS Sambenedettese comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Nicolò Fazzi. Il centrocampista toscano, classe ’95, si lega alla Samb fino a giugno 2022.

“Ho detto subito di sì perché qui si respira un’energia positiva: mi hanno parlato tutti bene di questa squadra e del club e ho potuto solo accettare. Mi piace il progetto, sportivo e organizzativo, e ho voluto farne parte”.

Queste le prime parole di Fazzi da calciatore della Samb: “Ho parlato con il presidente e mi ha trasmesso una carica incredibile e ho pensato “Vado solo alla Samb!”. Ho sentito anche Maxi Lopez, un calciatore e un uomo da cui ho tanto da imparare. Sono davvero felice di far parte di questo gruppo così unito e non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni, il mister e tutto lo staff”.

Mentre è da encomio il gesto del presidente Serafino nei confronti dello sfortunato Shaka Mawuli che dovrà stare lontano dai campi di gioco per un bel po’ a causa un brutto infortunio, avendogli offerto il rinnovo di contratto.

Queste le dichiarazioni del presidente. “Shaka ha grandi qualità umane, oltre che sportive. Non importa se dovrà stare lontano dai campi per qualche mese: quello che conta è il senso di appartenenza e l’attaccamento ai colori rossoblù dimostrati. E come segno di gratitudine, in questo momento difficile per la sua carriera, voglio manifestare il nostro sostegno offrendogli un rinnovo contrattuale. Forza Shaka, continua a lottare come sempre, noi saremo sempre con te! Forza Shaka, forza Samba!” #SambaFamily.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net