mercoledì, Dicembre 1, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 28 gennaio alle 21.25 su Rete 4: ospite Giorgia Meloni

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 28 gennaio alle 21.25 su Rete 4: ospite Giorgia Meloni

sudisti italiani

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 28 gennaio alle 21.25 su Rete 4: ospite Giorgia Meloni 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-3.png

Nascerà il Conte Ter? Ci sarà un nuovo Premier o si andrà alle elezioni? Questo uno dei temi centrali di cui si discuterà giovedì 28 gennaio, in prima serata, a “Dritto e Rovescio”, l’approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Tra gli ospiti, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni che commenterà la situazione politica alla vigilia della salita al Colle del Centrodestra unito per le consultazioni del Presidente della Repubblica.   

Nel corso della serata, ampio spazio anche alle restrizioni anti-Covid: se da una parte i contagi sembrano diminuire, dall’altro le Regioni in fascia arancione e rossa sono ancora molte e i proprietari delle attività soggette alle chiusure chiedono di poter riaprire e lavorare in sicurezza. 

E ancora, un approfondimento sulla mancanza di vaccini che rischia di compromettere l’intera campagna vaccinale e di allontanare ulteriormente il raggiungimento dell’immunità di gregge. Inoltre, come di consueto, tante le testimonianze di cittadini che si trovano a fronteggiare la crisi economica, come coloro che aspettano la cassa integrazione ormai da mesi.