sabato, Dicembre 4, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Frontiere” del 30 gennaio alle 16.30 su Rai 1: “Un anno di Covid”

Anticipazioni per “Frontiere” del 30 gennaio alle 16.30 su Rai 1: “Un anno di Covid”

frontiere

Anticipazioni per “Frontiere” di Franco Di Mare del 30 gennaio alle 16.30 su Rai 1: “Un anno di Covid”

(none)

A Frontiere, con Franco Di Mare su Rai3

“Un anno di Covid” è il racconto di 12 mesi da non dimenticare. E “Frontiere” con Franco Di Mare nel pomeriggio di sabato 30 gennaio,  alle 16.30 su Rai3, ripercorrerà questo periodo attraverso le tante puntate dedicate alla pandemia.
Attraverso le numerose testimonianze raccolte nelle settimane passate, viene ricostruita un’esperienza collettiva davvero unica. Per rivivere l’angoscia, le privazioni, lo smarrimento e tutto quel bagaglio di esperienze nuove che ancora pesa sulla nostra vita. Nel corso della puntata si ritroveranno, quindi, le tantissime voci di medici, esperti, scienziati, divulgatori, ma anche giornalisti, artisti e scrittori, che hanno a vario titolo raccontato questo periodo: Umberto Galimberti, Barbara Gallavotti, Corrado Augias, Francesco Merlo, Roberto Burioni, Ilaria Capua, Paolo Crepet, Maurizio De Giovanni, Giovanna Botteri, Antonio Di Bella, Massimo Gramellini, Riccardo Luna, Marino Bartoletti, Ivan Zazzaroni, Max Casacci dei Subsonica, Ricky Tognazzi, Telmo Pievani.

“Frontiere” è firmato da Franco Di Mare, Paola Miletich, Stefano Pistolini e Pietro Raschillà con la produzione di Adriana Sodano e la regia di Anna Grossi.