venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Parte dalle Marche il format multimediale Farmacannabis channel

Parte dalle Marche il format multimediale Farmacannabis channel

parte dalle marche

Parte dalle Marche il format multimediale Farmacannabis channel

Parte dalle Marche un format multimediale denominato “Farmacannabis channel”, prossimamente in onda sul gruppo di canali Rtm e ripubblicato sul canale youtube del sito ufficiale in costruzione: farmacannabis.eu e farmacannabis.info.

Il format si prefigge come scopo principale di informare e divulgare scientificamente l’utilizzo della cannabis terapeutica e il funzionamento del nostro sistema endocannabinoide. Nel corso di ogni puntata saranno invitati esperti del settore come il dottor Lorenzo Calvi del team di Cannabiscienza: un gruppo di scienziati, medici, docenti e farmacologi universitari che, attraverso convegni e meeting in tutto il mondo, collegati alla comunità scientifica internazionale, si occupano della formazione di medici, erboristi, farmacologi per l’utilizzo della cannabis terapeutica nel rispetto delle norme legislative.

I video delle puntate televisive saranno tradotti in inglese e messi a disposizione delle più importanti testate giornalistiche italiane ed europee. In ogni puntata verrà inserita anche una rubrica inerente l’alimentazione a base di canapa, con esperti nutrizionisti che spiegheranno l’importanza nutraceutica di questo alimento che oggi possiamo trovare in ottimi prodotti a base di farina e olio di semi. Per ogni informazione o richiesta di partecipazione al programma televisivo, telefonare al 3519477163 oppure al 3801862517.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net