sabato, Febbraio 27, 2021
Home > Abruzzo > L’Aquila, allerta meteo: rinforzate pattuglie di polizia stradale

L’Aquila, allerta meteo: rinforzate pattuglie di polizia stradale

aquila

L’Aquila, allerta meteo: rinforzate pattuglie di polizia stradale

L’altra notte e durante la mattinata di ieri, a seguito dell’intensificazione della precipitazione nevosa in alcune tratte della rete stradale abruzzese, il Centro Operativo Polizia Stradale di L’Aquila ha coordinato particolari e delicati interventi da parte delle 14 pattuglie Polstrada impiegate.

In A25, interessata da nevicate in più punti tra Magliano dei Marsi e Villanova, poco dopo le ore 7.00 di ieri mattina un mezzo pesante si è intraversato nei pressi del casello di Cocullo, sulla carreggiata in direzione di Roma, ma il pronto intervento di una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Pratola Peligna e dei mezzi speciali della società concessionaria ha consentito di ripristinare in breve il flusso veicolare, peraltro assai contenuto, senza particolari disagi.

In A24, in particolare nel tratto tra Assergi e Teramo, la circolazione dei mezzi pesanti è stata agevolata nei tratti di maggiore criticità da operazioni “pilotaggio” che gli operatori della Polizia Stradale effettuano con estrema professionalità a beneficio di più mezzi pesanti accodati, dopo che sulla tratta erano già intervenuti mezzi spartineve e spargisale.

Nevicate senza particolari disagi per la circolazione anche nella Valle Roveto, sull’Altopiano delle Cinque Miglia, sull’Altopiano delle Rocche.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *