giovedì, Marzo 4, 2021
Home > Abruzzo > Sulmona, fugge via dopo incidente: denunciati una donna ed il suo compagno

Sulmona, fugge via dopo incidente: denunciati una donna ed il suo compagno

sulmona

Sulmona, fugge via dopo incidente: denunciati una donna ed il suo compagno

SULMONA – Nella giornata di martedì 9 febbraio, la Sala Operativa del Commissariato di Sulmona è stata contattata da una donna 29enne che ha riferito di aver avuto, poco prima, un incidente automobilistico nei pressi della Strada Provinciale tra Sulmona e Pettorano.

Nella circostanza, un’auto che procedeva nel senso opposto di marcia, aveva invaso la sua corsia e l’aveva urtata nell’angolo anteriore sinistro, fuggendo immediatamente dopo.

Fortunatamente all’impatto ha assistito operatore della Sottosezione di Polizia Stradale di Sulmona che, con una successiva attività di indagine e coordinandosi con i colleghi del Commissariato, è riuscito ad identificare la conducente, S.A., 46enne residente a Pettorano sul Gizio, nota alle forze dell’ordine e risultata essere anche intestataria dell’auto.

Una volta giunti presso l’abitazione della donna, a seguito del rifiuto della stessa di sottoporsi ad accertamenti in ordine all’uso di sostanze stupefacenti ed al tasso alcolemico, gli investigatori hanno proceduto a denunciarla ai sensi degli articoli 186 e 187 del Codice della Strada.

Inoltre, è stata eseguita la perquisizione dell’abitazione, a seguito della quale é stato rinvenuto materiale utilizzato per il consumo di stupefacenti, una cartuccia di pistola cal. 9×21 e parti di uniformi in uso alle Forze di Polizia, appartenenti a T.G., 55 anni, compagno della donna e con precedenti di polizia. Quest’ultimo veniva, pertanto, denunciato per detenzione illecita di segni distintivi in uso ai Corpi di polizia e detenzione abusiva di armi e munizionamento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *