giovedì, Marzo 4, 2021
Home > Marche > Ascoli, oggi la prima riunione della Commissione Tecnica della Lega sulla sanità provinciale

Ascoli, oggi la prima riunione della Commissione Tecnica della Lega sulla sanità provinciale

ascoli

Ascoli, oggi la prima riunione della Commissione Tecnica della Lega sulla sanità provinciale

ASCOLI PICENO – Oggi, lunedì 15 febbraio, si terrà la prima riunione della Commissione Tecnica della Lega sulla sanità provinciale, presieduta dal commissario provinciale Roberto Maravalli, a cui parteciperanno attivamente i consiglieri comunali del territorio, i dirigenti locali del partito, l’assessore regionale Lega Giorgia Latini, il consigliere regionale Lega Andrea Antonini, il responsabile degli enti locali Daniel Matricardi e ovviamente diversi tecnici e operatori della sanità locale, che porteranno il loro prezioso contributo super partes alla discussione.

A questo primo incontro ne seguiranno altri per i prossimi due mesi, al fine di redigere un documento condiviso da tutto il partito locale finalizzato alla riorganizzazione razionale della sanità ospedaliera e territoriale locale e nell’interesse di tutto il territorio provinciale.Mai come in questo periodo la qualità ed efficienza dell’assistenza sanitaria, delle cure e dell’attività di prevenzione, si rivelano fondamentali al fine di assicurare l’equilibrio sociale ed economico e la rinascita del nostro territorio, e intendiamo avvalerci, per arrivare a questo risultato, di tutte le competenze in campo e delle migliori risorse umane, per ottenere la prima vera sintesi tra le esigenze del territorio costiero e quelle dell’entroterra, da sottoporre alla Regione per orientare le decisioni future in materia sanitaria relative alla nostra provincia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *