giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 16 febbraio alle 21.25 su Rete 4: ospite Giorgia Meloni

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 16 febbraio alle 21.25 su Rete 4: ospite Giorgia Meloni

fuori dal coro

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 16 febbraio alle 21.25 su Rete 4: ospite Giorgia Meloni

Fuori dal coro 2020 | Mediaset Play

Il Governo Draghi è all’altezza delle aspettative? Riuscirà a risolvere i tanti problemi dell’Italia? Queste le domande a cui Mario Giordano cercherà di trovare risposta insieme alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, stasera martedì 16 febbraio, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”, in onda in prima serata su Retequattro. 

Nel corso delle tre ore di diretta, la trasmissione riaccenderà inoltre i riflettori sull’inchiesta relativa all’inefficacia delle mascherine e, con il contributo di Pierpaolo Sileri tornerà ad approfondire il tema delle cure domiciliari contro il Covid-19 e la situazione epidemiologica del Paese.

A seguire, con storie e testimonianze, un’ampia pagina verrà dedicata al blocco degli sfratti, tra le problematiche di chi è alle prese con occupazioni abusive e l’assenza di strumenti per rivalersi sugli affittuari morosi.

Infine, con la partecipazione dell’ex presidente dell’Anm Luca Palamara, verrà affrontato il tema della mancanza di giustizia certa per i cittadini.

Tra gli ospiti anche: Vittorio Feltri e Iva Zanicchi.