venerdì, Ottobre 22, 2021
Home > Lazio > Roma, fiamme in un appartamento nel Laurentino: morto un uomo di 49 anni. Grave una donna

Roma, fiamme in un appartamento nel Laurentino: morto un uomo di 49 anni. Grave una donna

incendi

Roma, fiamme in un appartamento nel Laurentino: morto un uomo di 49 anni. Grave una donna

ROMA – Erano circa le 2:30 di ieri mattina quando, nella zona del Laurentino, per cause ancora in corso di accertamento, è andato a fuoco un appartamento con dentro un uomo di 49 anni, una donna, un cane e un gatto. 

Stando alle dinamiche del dramma scoppiato in via Giuseppe Lipparini, nell’area dei cosiddetti “ponti del Laurentino”, le fiamme avrebbero coinvolto in poco tempo l’intero appartamento situato al nono piano della palazzina Ater, che di livelli ne ospita quattordici.


Alla vista del fuoco, il 49enne, proprietario dell’abitazione, ha cercato in tutti i modi a spegnere le fiamme con l’estintore, che nel frattempo, avevano già distrutto gli infissi e parte degli arredi. 


Purtroppo, il rogo ha preso il sopravvento e all’arrivo dei soccorsi, i Vigili del Fuoco hanno trovato riversi a terra, privi di vita, il proprietario dell’appartamento insieme al cane ed il gatto. 


Intossicata dal fumo e in gravi condizioni a causa delle ustioni, invece, la donna (38 anni), che al momento dell’incendio si trovava nell’abitazione insieme al 49enne. 


Ora la 38enne si trova ricoverata in ospedale, mentre la salma dell’uomo è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Intanto, proseguono le indagini da parte della Polizia, per stabilire le cause che hanno dato origine al fatale incendio. 

Elisa Cinquepalmi 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net