giovedì, Marzo 4, 2021
Home > Lazio > Roma, fiamme in un appartamento nel Laurentino: morto un uomo di 49 anni. Grave una donna

Roma, fiamme in un appartamento nel Laurentino: morto un uomo di 49 anni. Grave una donna

roma

Roma, fiamme in un appartamento nel Laurentino: morto un uomo di 49 anni. Grave una donna

ROMA – Erano circa le 2:30 di ieri mattina quando, nella zona del Laurentino, per cause ancora in corso di accertamento, è andato a fuoco un appartamento con dentro un uomo di 49 anni, una donna, un cane e un gatto. 

Stando alle dinamiche del dramma scoppiato in via Giuseppe Lipparini, nell’area dei cosiddetti “ponti del Laurentino”, le fiamme avrebbero coinvolto in poco tempo l’intero appartamento situato al nono piano della palazzina Ater, che di livelli ne ospita quattordici.


Alla vista del fuoco, il 49enne, proprietario dell’abitazione, ha cercato in tutti i modi a spegnere le fiamme con l’estintore, che nel frattempo, avevano già distrutto gli infissi e parte degli arredi. 


Purtroppo, il rogo ha preso il sopravvento e all’arrivo dei soccorsi, i Vigili del Fuoco hanno trovato riversi a terra, privi di vita, il proprietario dell’appartamento insieme al cane ed il gatto. 


Intossicata dal fumo e in gravi condizioni a causa delle ustioni, invece, la donna (38 anni), che al momento dell’incendio si trovava nell’abitazione insieme al 49enne. 


Ora la 38enne si trova ricoverata in ospedale, mentre la salma dell’uomo è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Intanto, proseguono le indagini da parte della Polizia, per stabilire le cause che hanno dato origine al fatale incendio. 

Elisa Cinquepalmi 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *