martedì, Luglio 27, 2021
Home > Marche > Appignano (MC), perde il controllo dell’auto e finisce in un dirupo: arriva l’eliambulanza

Appignano (MC), perde il controllo dell’auto e finisce in un dirupo: arriva l’eliambulanza

appignano

Appignano (MC), perde il controllo dell’auto e finisce in un dirupo: arriva l’eliambulanza

I Vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 8.35 circa per un incidente stradale in Contrada Verdefiore nel Comune di Appignano (MC). La conducente dell’autovettura per cause in via di accertamento ha perso il controllo finendo in un dirupo. La Squadra di Macerata ha collaborato con i Sanitari del 118 per estrarre la signora la quale successivamente veniva trasferita in Eliambulanza presso l’Ospedale Torrette di Ancona per le cure del caso.

Appignano è un comune italiano di 4 065 abitanti[1] della provincia di Macerata.

La principale squadra di calcio è l’U.S. Appignanese, nata nel 1964, che milita nel girone E marchigiano di 2ª Categoria, l’altra è l’Amatori Appignano che disputa la Terza Categoria e vincitrice dello scudetto amatoriale nel 1995 sotto la guida del mister Maurizio Raffaelli, poi diventato sindaco nel 1999.

Il paese di Appignano è rappresentato nella pallavolo dalla società Appignano Volley, nata nel 1987 e tuttora in forte crescita, tanto che nel campionato 2012/2013 ha partecipato alla B1 maschile. Nel campionato 2017/2018 è l’unico paese in tutte le Marche ad avere due squadre che giocano nella serie C maschile: Appignano Volley e Aurora Volley. Nel 2018/2019 vince il campionato di serie C maschile.[7]

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.