venerdì, Febbraio 26, 2021
Home > Abruzzo > “Insieme per Chieti”, “un megafono per le esigenze dei quartieri”

“Insieme per Chieti”, “un megafono per le esigenze dei quartieri”

CHIETI – “Insieme per Chieti”, il movimento cittadino, costituito negli scorsi mesi per iniziativa di Massimiliano Milozzi e Veronica Fusella ( candidati alle scorse elezioni comunali, che hanno ottenuto quasi 500 preferenze), dopo alcune iniziative sociali durante il periodo natalizio che hanno riscosso grande successo, svela il gruppo di quelli che, assieme a tanti altri, ne gestiranno le iniziative.
L’intenzione è quella di essere un megafono per le esigenze dei vari quartieri- hanno affermato i due fondatori- ma anche di tutte le categorie dei nostri concittadini. Abbiamo diviso i nostri compiti che ci porteranno a raccogliere inviti, segnalazioni, ma anche a formulare proposte concrete da porre all’attenzione di chi ci governa sia a livello comunale che regionale. Partiamo con la nostra avventura in un periodo difficile e pieno di insidie causa pandemia, che stà mettendo a dura prova la collettività. Abbiamo tanto entusiasmo e, fin da subito, il nostro sito e la nostra pagina Facebook, sarà a disposizione di tutti. Aspettiamo tante adesioni, perché siamo convinti che insieme possiamo contribuire a costruire una Chieti migliore, senza polemiche o personalismi.”
Questo l’organigramma attuale: Cambise Daniele = Turismo e spettacolo; Fusella Veronica = Commercio e Affari Legali;Rocchio Livio = Referente territoriale; Foglia Gianluca = Webmaster; Daniela Allegra = Referente Social Network; Milozzi Massimiliano = Sport, Agricoltura e Tempo Libero, PMI; De Rosa Giustino = Assistenza e Patronati; Milozzi Luigi = Responsabile Comunicazione; Grossi Francesco = Segreteria Organizzativa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Cristiano Vignali
Cristiano Vignali è un reporter freelance specializzato in articoli di approfondimento su storia, cultura, politica, curiosità e attualità. Collabora con diverse testate online di carattere internazionale e nazionale.

One thought on ““Insieme per Chieti”, “un megafono per le esigenze dei quartieri”

  1. Iniziativa lodevole, soprattutto per quei quartieri che non anno rappresentanti e quindi quartieri di serie c .Il quartiere in cui vivo è via dei vestini di Madonna delle piane penso che molti di voi transitando dal nuovo ospedale fino a Madonna delle piane anno notato in che condizioni e il manto stradale .Per non parlare del villaggio mediterraneo adibito a dormitorio circondato da boscaglia e non da verde pubblico ho da impianti sportivi come da progetto,piuttosto vedasi muraglione di contenimento crollato sulla sede stradale sottostante giace lì da almeno 5 anni per non parlare di una piazza fantasma sopra il pessimo sottopasso che a rovinato definitivamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *