martedì, Marzo 9, 2021
Home > Marche > Pesaro, la Polizia Stradale intercetta auto contromano in autostrada

Pesaro, la Polizia Stradale intercetta auto contromano in autostrada

pesaro

Pesaro, la Polizia Stradale intercetta auto contromano in autostrada

PESARO – Alle ore 14.30 di sabato 13 febbraio è stata segnalata una BMW 525 color oro, con targa francese, che viaggiava pericolosamente  in  contromano in autostrada nel territorio del comune di Pesaro, in direzione di Ancona.

Gli operatori della Polizia di Stato, in servizio presso la Specialità della Polizia Stradale, impegnati nei servizi di vigilanza sul tratto dell’A/14 in direzione Bologna, allertati per la ricerca,  hanno intercettato  in carreggiata opposta la BMW che percorreva la corsia di emergenza in senso contrario.

La pattuglia immediatamente ha svincolato al casello di Pesaro e, rientrata in Autostrada all’interno dell’area di servizio Foglia Sud, ha rinvenuto  il veicolo poco prima visto procedere contromano, fermo con alcuni soggetti intorno, intenti a sostituire un pneumatico.

Gli occupanti del veicolo con targa francese, quattro cittadini di origine rumena già noti alle Forze dell’ordine, sono stati controllati ed accompagnati presso gli uffici del Commissariato di P.S. di Fano per gli approfondimenti del caso.

Al termine gli Agenti della Polizia Stradale hanno sanzionato il conducente per il contromano effettuato in autostrada, con conseguente immediato ritiro della patente e fermo del mezzo. Inoltre tutti occupanti venivano sanzionati per aver trasgredito al DPCM 14/01/2021 “COVID”,  non avendo rispettato le disposizioni sugli spostamenti tra territori diversi, in quanto residenti o provenienti da altre Regioni .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *