giovedì, Marzo 4, 2021
Home > Lazio > Bolkestein, Davide Bordoni (LEGA): “Dal Campidoglio insensata retromarcia”

Bolkestein, Davide Bordoni (LEGA): “Dal Campidoglio insensata retromarcia”

viabilità

Bolkestein, Davide Bordoni (LEGA): Dal Campidoglio insensata retromarcia

Così in una nota il consigliere capitolino Davide Bordoni (Lega-Salvini Premier): “La Lega ha sempre sostenuto la battaglia dei balneari e degli ambulanti contro la direttiva Bolkestein, dando voce alle preoccupazioni di migliaia di piccoli imprenditori che dal 2006 difendono il loro diritto al lavoro.

Al di là del parere espresso dall’Autorità Garante per la Concorrenza il messaggio che proviene è quello di una insensata retromarcia”.

E aggiunge: “E’ inammissibile che qualcuno possa pensare di sottrarre le licenze a chi le detiene legittimamente, siamo davanti alle solite giravolte della Raggi quando invece lo stesso Movimento – per anni – si è professato contro la Bolkestein. La sindaca agisce in barba ad una legge nazionale senza aver pianificato nulla, rischiando di colpire a morte un settore già in difficoltà per la crisi economica e sanitaria. I 5 stelle con lo stop alle proroghe mettono a rischio il futuro di migliaia di piccoli imprenditori. L’ennesimo voltafaccia da parte di chi – come l’assessore Commercio Coia – andava a manifestare in piazza contro la Bolkestein.

Il nuovo governo dovrà intervenire urgentemente per arginare la deriva sfascista di Raggi e company”. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *