martedì, Aprile 20, 2021
Home > Abruzzo > Salvatore Marino “Maschio 100%” denuncia Giuseppe Conte

Salvatore Marino “Maschio 100%” denuncia Giuseppe Conte


CHIETI – Abbiamo intervistato Salvatore Marino, volto noto TV, in arte “Maschio 100%” che ha recentemente presentato una denuncia – querela contro Giuseppe Conte. 

Salvatore Marino, di origine siciliana, ma residente a Chieti, da sempre impegnato nel sociale e nella politica,  si candiderà alle prossime elezioni comunali di Francavilla al Mare nel “Partito dei Disoccupati, dei Lavoratori, dei Disabili”, fondato da Bruno Giustino di Pescara. 

  1. Perché avete presentato una denuncia contro l’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte?
    Perché con l’ausilio di alcuni giuristi di livello nazionale riteniamo che il secondo Governo di Giuseppe Conte possa aver commesso dei reati con questi Dpcm anti Covid 19 che hanno limitato la nostra libertà personale. Ora sarà compito della magistratura accertare la verità” la pensa così Salvatore Marino.
  2. Chi sono i giuristi che vi hanno aiutato a redigere le denunce? “L’Avvocato Polacco di Roma ci ha istruito e affiancato a livello legale per redigere la denuncia che definirei storica per una nuova liberazione dell’Italia” ha dichiarato Salvatore Marino.
  3. Quale fine vi proponete di raggiungere ora che il Governo Conte è caduto e c’è quello di Mario Draghi?
    “Ora non ci facciamo illusioni sul Governo Draghi. Conosciamo Draghi, l’uomo forte dell’Europa delle banche. Dopo la Grecia anche l’Italia fallirà se le cose continueranno con questo andazzo.  Ci aspettiamo, pertanto, che la magistratura faccia il suo dovere, “Altrimenti ci Arrabbiamo”, parafrasando il titolo del film di Bud Spencer e Terence Hill e vigileremo affinché non vengano commessi illeciti anche dal nuovo Governo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Cristiano Vignali
Cristiano Vignali è un reporter freelance specializzato in articoli di approfondimento su storia, cultura, politica, curiosità e attualità. Collabora con diverse testate online di carattere internazionale e nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *