lunedì, Aprile 19, 2021
Home > Lazio > Roma, in cerca di droga viene accoltellato: arrestato il responsabile

Roma, in cerca di droga viene accoltellato: arrestato il responsabile

roma

Roma, in cerca di droga viene accoltellato: arrestato il responsabile

ROMA – Hanno trascorso il pomeriggio insieme poi, dopo aver cenato hanno raggiunto via Santa Rita da Cascia in cerca di cocaina. E’ successo gli ultimi giorni del mese scorso. La donna, alla ricerca della sostanza stupefacente, è scesa al piano interrato del palazzo , lasciando il suo amico al pian terreno. Al suo ritorno ha trovato il 39enne ferito con una forbice al suo fianco.

Intervenuti a seguito della segnalazione al NUE 112, gli agenti del VI Distretto Casilino e della Sezione Volanti, hanno immediatamente attivato i soccorsi e raccolto le prime dichiarazioni per la ricostruzione del fatto.

Da queste e dal fatto che l’aggressione fosse maturata nell’ambiente dello spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno potuto costruire una ipotesi investigativa che indicava nel possibile responsabile un altro assuntore di droga, solito frequentare quella stessa zona.

Identificato I.E., come possibile autore, la sua fotografia è stata sottoposta alla visione della vittima che lo ha riconosciuto senza ombra di dubbio come il suo aggressore.

Rintracciato nei pressi della stessa via dove è avvenuto il ferimento, I. E., con precedenti di polizia, per gli indizi a suo carico è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto in attesa di essere convalidato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *