martedì, Aprile 13, 2021
Home > Abruzzo > “Vaccinare dal Covid tutti i maggiorenni”

“Vaccinare dal Covid tutti i maggiorenni”

vaccinare

“Vaccinare dal Covid tutti i maggiorenni”

L’AQUILA – Implementare la platea dei destinatari del vaccino anti Covid 19 agli studenti abruzzesi maggiorenni, è la nuova richiesta avanzata dal Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, in una lettera inviata al ministro della Salute, Roberto Speranza e al Commissario Straordinario, Domenico Arcuri.

Inoltre, il Presidente Marsilio torna a richiedere anche l’autorizzazione alla somministrazione immediata della prima dose, ritardando la seconda e l’implemento delle dosi vaccinali a disposizione per rafforzare le vaccinazioni nelle zone colpite dalla variante inglese in misura significativa e che sono state sottoposte a misure più restrittive.

Tratto da RegioneAbruzzo.it: https://www.regione.abruzzo.it/content/covid-marsilio-vaccinare-tutti-i-maggiorenni-presidente-scrive-speranza-e-arcuri

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Cristiano Vignali
Cristiano Vignali è un reporter freelance specializzato in articoli di approfondimento su storia, cultura, politica, curiosità e attualità. Collabora con diverse testate online di carattere internazionale e nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *