lunedì, Aprile 12, 2021
Home > Sport in Pillole > Cus Ancona, trasferta amara a Cesena: seconda sconfitta consecutiva

Cus Ancona, trasferta amara a Cesena: seconda sconfitta consecutiva

cus ancona

Dopo la sconfitta di sabato contro il Faenza il Cus Ancona nel campionato nazionale di serie B di calcio a 5 rimedia un altra battuta di arresto questa volta sul campo del Cesena.

In terra romagnola finisce 5 a 2 per i padroni di casa con il Cus Ancona che era riuscito a chiudere il primo tempo sul risultato di 2 a 2 grazie alle reti messe a segno da Alessandro e Federico Benigni. Alla ripresa delle ostilità il Cesena ha preso il largo fino al definitivo 5 a 2. Con una rosa non certo ampia rispetto ad altre squadre il Cus Ancona in qualche maniera ha pagato le non perfette condizioni fisiche di Alessandro e Federico Benigni oltre all’assenza di Liam Palfreeman fuori per squalifica.

Seconda sconfitta consecutiva che potrebbe lasciare il segno. In testa c’è sempre la squadra dorica con 46 punti e 19 gare disputate a seguire al secondo posto con 39 punti e due gare in meno l’Askl Ascoli. Sabato si torna in campo con il Cus Ancona che sarà impegnato sul campo del Recanati C5 mentre l’Ascoli in casa riceve la visita del Grottaccia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *