lunedì, Ottobre 25, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “A Sua Immagine” del 7 marzo alle 10.30 su Rai 1: la SS. Messa e l’Angelus del Papa in Iraq

Anticipazioni per “A Sua Immagine” del 7 marzo alle 10.30 su Rai 1: la SS. Messa e l’Angelus del Papa in Iraq

angelus

Anticipazioni per “A Sua Immagine” del 7 marzo alle 10.30 su Rai 1: il Papa in Iraq, la SS. Messa e l’Angelus da Roma

(none)

Con Lorena Bianchetti le virtù teologali: la speranza

Domenica 7 marzo è l’ultimo giorno del viaggio del Papa in Iraq. Nel Paese del Golfo, dopo anni di conflitti e violenze, che hanno ridotto allo stremo la popolazione civile, il Papa porta un messaggio di speranza e di rinascita alla minoranza cristiana, ma anche a tutti gli iracheni. Nella puntata domenicale di “A Sua Immagine”, in onda su Rai1 alle 10.30, ne parleranno in studio, insieme a Lorena Bianchetti, monsignor Nunzio Galantino, presidente Apsa, e Alessandro Gisotti, vicedirettore editoriale media Vaticani. In collegamento dall’Iraq l’inviato del tg1 Marco Clementi.
Come di consueto, alle 10.55, dopo il notiziario con Paolo Balduzzi, la linea passerà alla Santa Messa, sempre in diretta su Rai1: la celebrazione eucaristica verrà trasmessa dalla Chiesa di Sant’Anna in Sala Consilina (SA). Regia Michele Totaro, commento Elena Bolasco.
Alle 12 l’Angelus che Papa Francesco reciterà da Qaraqosh, martoriata città nel Nord dell’Iraq dove i cristiani sono dovuti fuggire dalle persecuzioni dell’Isis.

www.asuaimmagine.rai.it –asuaimmagine@rai.it