venerdì, Aprile 16, 2021
Home > Abruzzo > Pescara, lutto per la società Ambiente spa: si è spento lo storico dipendente Carmine Angelozzi

Pescara, lutto per la società Ambiente spa: si è spento lo storico dipendente Carmine Angelozzi

lutto a chieti

PESCARA – È arrivata oggi una terribile notizia per la società Ambiente spa.

Positivo al Coronavirus, è deceduto lo storico dipendente Carmine Angelozzi. A dare il triste annuncio è l’assessore comunale Isabella Del Trecco che sul suo profilo Facebook scrive:

“Oggi è una brutta, bruttissima giornata per noi tutti, per la grande famiglia del Comune di Pescara, per Ambiente Spa, per tutti coloro che per anni hanno avuto modo di lavorare, collaborare e conoscere Carmine Angelozzi. Carmine oggi ci ha salutati ed è andato avanti.

Colpa di quel maledetto virus che ha deciso di portarlo via da noi e dalla sua bellissima famiglia. Ha lottato come solo un vero guerriero sa fare, ha combattuto la buona battaglia, ha conservato la fede, ne siamo certi, ma ci ha lasciato l’immenso dolore della sua perdita.

Carmine è stato e resterà per sempre una colonna di Attiva-Ambiente Spa e della governance cittadina, il sorriso perennemente sul volto, sempre pronto e disponibile al confronto, la personificazione della buona volontà e della professionalità, della capacità di fare. Mai una volta che abbia detto ‘non lo posso fare’, sempre ‘sì, arrivo’, a chiunque, dal primo all’ultimo cittadino. Sarà difficile non sentire più la sua voce, non poter più chiamare il suo numero sul cellulare, non vivere più la tranquillità di saperlo in giro a controllare il territorio. Sarà difficile tornare ad Ambiente e non incontrarlo. Alla sua straordinaria e adorata famiglia esprimo tutto il nostro cordoglio, ci stringiamo a voi nella condivisione del dolore. Ciao Carmine!”.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *